Termini e condizioni

IMPORTANTE: PRIMA DI INIZIARE A UTILIZZARE IL PRESENTE SITO WEB, LEGGERE ATTENTAMENTE L’INFORMATIVA LEGALE.

L’utilizzo del presente sito e delle informazioni in esso contenute è soggetto ai seguenti termini e condizioni:

Proprietà

Il presente sito Web è di proprietà e viene gestito e aggiornato da KIMBERLY-CLARK CORPORATION per conto del Gruppo Kimberly-Clark (“Kimberly-Clark”) ed è stato creato per fornire informazioni, notizie, divertimento e comunicazioni. Il sito e qualsiasi suo contenuto, tra cui testo, immagini e audio, sono copyright di Kimberly-Clark.

Restrizioni d’uso

Questo sito può essere utilizzato solo per scopi personali e non commerciali. Non è possibile copiare, riprodurre, ripubblicare, inviare, distribuire, trasmettere o modificare in nessun modo il sito Web o parte di esso.

Informazioni sui marchi

Tutti i nomi, i logo e i marchi sono di proprietà di Kimberly-Clark o vengono utilizzati sulla base di un’organizzazione regolarmente concessa. Non è necessario utilizzare il materiale contenuto nel sito per nessun motivo senza l’autorizzazione scritta di Kimberly-Clark o del titolare del marchio.

Idee spontanee

Kimberly-Clark sarà felice di ricevere i commenti degli utenti e risponderà a tutte le domande sui prodotti e sull’azienda. Tuttavia, non siamo alla ricerca e non possiamo accettare idee spontanee, consigli o materiale relativo allo sviluppo dei nostri prodotti. Con questa informativa, ci auguriamo di evitare qualsiasi fraintendimento con gli utenti registrati che inviano commenti o idee relativi ai prodotti o alle idee sviluppate dai dipendenti di Kimberly-Clark. Se l’utente dovesse diventare un dipendente di Kimberly-Clark, il materiale presente sul sito non costituisce e non potrà essere considerato oggetto del contratto di lavoro.

Collegamenti e accordi con altre società

Il presente sito fornisce collegamenti ad altri siti Web e informazioni su altre società e risorse. Dal momento che non abbiamo nessun controllo su tali risorse e tali siti, l’utente è consapevole e accetta che non siamo responsabili per qualsiasi testo, prodotto, servizio o materiale, direttamente o indirettamente specificato, o per qualsiasi danno o perdita derivata dal loro utilizzo.

Inoltre, qualsiasi rapporto di corrispondenza, accordo commerciale, inclusi il pagamento o la consegna di beni e servizi e qualsiasi altro termine, condizione, garanzia o dichiarazione collegata, o partecipazione a promozioni con promotori e altre società trovate sul nostro sito o tramite il nostro sito sono instaurati tra l’utente registrato e tali soggetti. L’utente è consapevole che non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo derivante da tali accordi o comunque dalla presenza di tali promotori o società sul nostro sito Web.

Divulgazione e utilizzo delle comunicazioni dell’utente

I messaggi inviati al presente sito Web e alla posta elettronica di Kimberly-Clark non sono di natura riservata e Kimberly-Clark non sarà responsabile per il loro utilizzo e la loro divulgazione. Tutte le comunicazioni e qualsiasi altro materiale, inclusi le idee spontanee e i suggerimenti, inviati al sito Web o a Kimberly-Clark tramite posta elettronica sono e rimarranno di proprietà esclusiva di Kimberly-Clark, che potrà utilizzarli per qualsiasi scopo, anche commerciale, senza riconoscere alcun compenso.

Esclusione Di Garanzia

Kimberly-clark Non Garantisce E Non Rilascia Alcuna Dichiarazione Sulla Precisione, L’affidabilità O La Completezza Del Contenuto (testo E Immagini) Del Presente Sito Web. Nella Misura Consentita Dalla Legge, Kimberly-clark Non Riconosce Alcuna Garanzia, Implicita O Esplicita, Tra Cui Quelle Implicite Di Commerciabilità E Di Adeguatezza A Un Particolare Scopo. Inoltre, Kimberly-clark Non Garantisceche Il Presente Sito O Il Server Su Cui Opera Sia Privo Di Virus.

Limitazione di responsabilità

Kimberly-Clark non è responsabile per i danni di qualsiasi tipo, inclusi quelli specifici o conseguenti, determinati dall’accesso o dal mancato accesso al sito o all’utilizzo o all’adozione del contenuto dello stesso. Inoltre, Kimberly-Clark non dovrà aggiornare il sito o il suo contenuto e non sarà responsabile in caso del mancato aggiornamento. Kimberly-Clark non sarà responsabile per l’utilizzo dei siti Web ai quali si accede utilizzando i collegamenti presenti all’interno del sito. I collegamenti e le altre risorse indicati sul sito vengono riportati solo come servizio agli utenti di Internet e l’inclusione nel nostro sito non determina l’approvazione di Kimberly-Clark e non determina alcun rapporto con Kimberly-Clark.

Altro

Kimberly-Clark, a sua discrezione, si riserva il diritto di (1) modificare la presente Informativa legale, (2) analizzare e rimuovere i messaggi e (3) interrompere la disponibilità del sito Web in qualunque momento senza preavviso. Se un termine, una condizione o una disposizione della presente Informativa legale sia dichiarata contraria alla legge, non valida, nulla o, per qualsiasi motivo, non applicabile, la validità o l’applicabilità degli altri termini, condizioni e previsioni non sarà pregiudicata. L’Informativa legale rappresenta un accordo completo tra l’utente e Kimberly-Clark per le materie relative. Attraverso l’utilizzo del sito, l’utente accetta automaticamente i termini e le condizioni sopra indicati.

Se Non Si Accettano I Termini E Le Condizioni, Non Utilizzare Il Sito Web.